Watch live streaming video from pyramidcafetv at livestream.com

Thursday 19 May 2011

Si chiude il sipario

Il 22 giugno prossimo, a Italian Mood Rewind, Choise darà l'addio alle scene... Caspita, detto così ha del drammatico! Ma questo blog era nato per ironizzare su fatti e fattacci accaduti nel metaverso di SL o nella vita reale, spesso convolati a nozze con la promessa di eterna felicità.
Comunque, tornando a noi, Choise chiuderà in quella data la sua carriera musicale: con un certo dispiacere è ovvio, ma altrettanta serenità di chi sa di aver fatto al meglio (a volte anche qualcosina di più) il proprio compito. E' un mestiere magnifico cantare, è un momento di liberazione totale, è l'attimo in cui provi a comunicare in note tutto ciò che hai dentro. La felicità, la nostalgia, il dolore, il malessere passeggero, la rabbia... sentimenti che diventano trascinanti, che ricadono a pioggia su chi ti ascolta ma, nel tempo, anche su te stessa.
Allora comprendi che qualcosa non va, che il trend ha cambiato percorso, destinazione, obiettivo. Meglio chiudere qui conservando i ricordi più belli, le amicizie autentiche alcune delle quali diventate reali. Tutto il resto è noia, cantava il grande Califano... Nulla di più vero.

1 comment:

  1. Il sipario non si chiude mai quando la musica è passione. Forse si cambia scena ma la musica rimane, per sempre. E poi hai ragione ... tutto il resto è noia.

    ReplyDelete