Watch live streaming video from pyramidcafetv at livestream.com

Monday 19 April 2010

Grazie Sandy!

Sandy Demina è diventata, in questo ultimo anno di RL, una cara amica. Conosco il suo volto, ma ancor di più quella sua dolcissima voce che ascolto telefonicmente. Sandy è un fiume in piena, vulcanica, persino "pignola", quel tanto che basta per capire che le sue passioni sono vere, non di circostanza.
Così è stata una piacevole sorpresa leggere di Choise su uno dei più importanti blog che si occupa di musica in sl, di eventi, di cultura (CNN iReport)... dove Sandy pone sapientemente la sua firma giornalistica.
Questo è il suo contributo: http://www.ireport.com/docs/DOC-433073
Fantastico! Mi permetto di fare solo una piccola precisazione al suo contenuto, che non ne cambia assolutamente la sostanza. Choise, in oltre 30 anni di musica, ha dato molto a se stessa, quanto ai propri amici. Ma un evento musicale e artistico importante, penso non lo dimenicherà mai. Quello di un concerto in Piazza Castello a Milano nel 1998. L'unico exploit della sua "carriera". A cui diede la giusta importanza. Fu "il sogno di una notte di mezza estate".
Choise, tuttavia, continua volentieri a sognare. E, come detto giustamente da Sandy, questo bisogno di esprimersi attraverso la musica Choise lo concretizza perfettamente qui in SL.
Comunque: grazie Sandy! Neppure io sarei stata capace di trovare parole più belle per descrivere la passionale Choise!

No comments:

Post a Comment