Watch live streaming video from pyramidcafetv at livestream.com

Friday 12 February 2010

Chi non muore... si risente!

Sì, lo so, il detto recitava "chi non muore... si rivede”, ma in questo caso è meglio utilizzare il “si risente” perché parliamo di musica, di concerti, di note… insomma, di quanto amiamo ascoltare e non esclusivamente guardare.
Mi sono decisa a riprendere il filo di questo blog, interrotto esclusivamente per pigrizia quasi un anno fa. E perché? Si chiederà qualcuno… Ma poi davvero qualcuno se lo domanderà?
Neppure io mi sono posta, fino ad oggi, la domanda.
Certo è che di cose ne sono accadute. Un’infinità. Passati i grandi entusiasmi dei circuiti di Milano, Marostica e Legenda (per i quali ho sempre ricordi bellissimi), è giunto il momento (e per fortuna dico io) di spaziare altrove e di conoscere nuovi orizzonti.
La carriera canora è proseguita senza sosta. Gli amici sono triplicati. Quelli buoni sono rimasti, così come se ne sono aggiunti di “ottimi” strada facendo.
Insomma, Choise è tornata, anzi, è tornato in auge non solo il suo avatar, ma chi l’anima.
La canzone del momento, che più mi piace presentare, è “Ti sento”, cantata da Antonella Ruggiero ai tempi dei Matia Bazar. Ed è quella che "sento" di più in assoluto, perché come disse la stessa, grande e incomparabile, Antonella «Quando la musica è grande, è grande ovunque. Non ha limiti o barriere.»
Verissimo, troppe volte ci fossilizziamo in quei luoghi che crediamo appartenerci, per sempre... Invece SL, come la nostra real life, va esplorat e vissuta giorno dopo giorno.
Eccomi qua, ci sono...

No comments:

Post a Comment