Watch live streaming video from pyramidcafetv at livestream.com

Friday 17 April 2009

The "noise"? Non sarà carino, ma...

Nacque tutto per caso, una sera a Legenda antica, in compagnia di alcuni cari amici... Avevo fatto loro una sorpresa (era per Cla, in particolare) una paio di giorni prima, facendogli sentire come cantavo. Nessuno poteva immaginare che da quel microfono sarebbe uscita una voce femminile, e non quella del musicista che si stava esibendo...
Tra stupore e ammirazione (e tanta emozione da parte mia) fu un'autentica festa. Rimarrà indimenticabile quel momento, come indimenticabile fu Mat quando, di punto in bianco, esclamò... "Choise in my noise"... allora gli chiesi "is my che?" e tutti cercarono di buttarla sul ridere, di precederlo nella risposta con altri sinonimi o termini che ne "alleggerissero" il significato... fino a che Mat, candidamente, scrisse "... emh Choise, noise vuol dire rumore".
"Ah... allora io non canto, faccio rumore Mat?" - "Ma no Choise, era l'unica rima che riuscissi a fare col tuo nome!".
Casinara son casinara... mi son detta, e poi suona benissimo, uno slogan originale, ironico e fuori dagli schemi! Ok, lo faccio mio.
Ed eccolo qua. Per tutti, da oggi, sarò rumoreggiante... Di sicuro, mi sentirete!

9 comments:

  1. Choise= il mio affetto vivo e reciproco, bellissima voce, bella presenza, dolce, simpatica, sensibile, pazzerella, intrigante,scherzosa!

    ReplyDelete
  2. Choise tu sei il solo noise che vorrei ascoltare, 'sapilo'.
    Grazie per la serata, grazier per la canzone, l'emozione e la simpatia..

    ps. io sono sempre candido :)

    ps". qtuesta è la sesta volta che provo a commentare.. se non riuscirò getto spugna e ti mando una note!

    ReplyDelete
  3. Credo che quel che rimane nel cuore, sia l'emozione vera, la stessa che ti lascia un fil di "voce"... capace di farti dire soltanto "è la cosa più bella avervi incontrato"

    ReplyDelete
  4. Dico la verità al primo concerto chi è rimasto senza voce..o meglio senza parole sono stato io, non mi aspettavo una voce così calda, avvolgente e sensuale nonchè una spiccata simpatia e disinvoltura con un microfono in mano.
    Un augurio per proseguire al meglio questa tua avventura..sfegatatamente tuo nuovo Fans.

    ReplyDelete
  5. Resto in attesa fremente di risentirti cantare Choise, questa sera alle 22 so che canti di nuovo, mi sono tenuto libero apposta per venirti ad ascoltare nuovamente, vorrei davvero non perdere mai la possibiltà di ascoltare una voce così calda ed avvolgente !!
    Un ammiratore...

    ReplyDelete
  6. bè...un blog a cui nemmeno tu rispondi Choise..
    Muahahah.. scusa se non sono venuto ai tuoi ultimi concerti.. ma sai com'è fra lavoro e impegni svariegati...ai prossimi non mencherò !!
    Promesso !!
    Il tuo ammiratore N°1

    ReplyDelete
  7. Vabbè...mi parlo mi scrivo e mi rispondo da solo...ora che sono un batterista di successo mondiale..e suono con te ti propongo qualche new entry nel tuo repertorio musicale...poi valuta tu, secondo me con la tua voce secondo me starebbero bene...
    1) come mai - 883
    2) alta marea - venditti
    3) bella - Jovanotti
    4) sei solo tu - nek
    5) uomo volante - masini
    queste sono un pochine... vedi tu e swina se avete voglia di lavorarci sopra...
    Buon Lavoro !!!!

    ReplyDelete
  8. E' bello scrivere su questo blog.. posso fare un soliloquio senza essere disturbato...ok ho capito ti stò sulle scatole..a Mat e Cla hai risposto subito..a me mai una volta !!
    Ok...io segno....

    ReplyDelete
  9. Ok...io continuo a segnare....ma quanta carta mi ci vorrà ?!?!!?

    ReplyDelete